Loading...
La pizzeria 2019-04-29T13:35:56+00:00

– LA PIZZERIA –

LA PIZZERIA “NEL” MARE

Abbiamo scelto di puntare con decisione su prodotti di alta qualità cercando e trovando collaborazione con chi, oggi, a livello nazionale esprime i massimi livelli qualitativi nel settore della pizza doc italiana; per questo abbiamo scelto le migliori farine da macina a pietra, le migliori mozzarelle e burrate artigianali, i prodotti top a base di pomodoro provenienti dall’Italia del Sud, le acciughe salate cantabriche e quelle fresche del nostro Canale così come la Palamita a KM0. Il 2019 sarà un anno di rinnovamento e sperimentazione di nuove tecniche e prodotti, abbiamo infatti deciso di investire su un giovane ma già affermato “Chef Pizzaiolo” che garantisse ulteriore spinta innovativa nella lavorazione di prodotti biologici, stagionali e, se possibile, a km. Zero.

Così era scritto a caratteri cubitali sulla parete della “Lega Navale” negli anni ’40 : “Non è mai tardi per tentar l’ignoto, non è mai tardi per andar più oltre”. Ebbene abbiamo fatto nostra questa filosofia intraprendendo un percorso di virtù su un prodotto così semplice e tradizionale, mantenendo la prerogativa di ascoltare i nostri clienti per garantire gusto ed alta digeribilità. Attenzione: Novità 2019 “I Taglieri Assortiti”… tutti da degustare.

LO CHEF DELLA PIZZA

Il nostro Leonardo Ceccarelli, coadiuvato per le preparazioni dalla brigata di cucina capeggiata dallo Chef Jessi Sabella Castillo, varia infatti la sua proposta tra impasti classici ed altri più innovativi, la cui maturazione e lievitazione risultano mai inferiori alle 36 ore. La farina di base è quella di grano lavato tipo 1 della linea Uniqua di Molino Dallagiovanna e con il S. Marzano pelato siciliano o della Valle del Cornia formano le basi su cui abbiamo scelto di lavorare; completano il quadro a tinte gustose l’attenzione alla stagionalità, la freschezza degli ingredienti preparati nella nostra cucina e tanta passione e volontà di progredire. 

PRENOTA IL TUO TAVOLO!